San Giorgio

A.S. 2021-2022

La mia nuova casa

Progetto continuità Infanzia - Primaria

Un percorso formativo per crescere insieme

Il percorso ha avuto inizio nell'a.s. 2018-19 con varie attività e l'uscita didattica insieme, alla Fattoria di Geronimo. Poi il lockdown ha limitato le nostre iniziative per due anni ma... quest'anno finalmente, abbiamo potuto realizzare attività che si sono articolate, in collaborazione anche con la Biblioteca di Castelfranco V.to, in una serie di stimoli e la partecipazione attiva da parte di ogni alunno delle due scuole. Il Progetto è durato, con varie forme e proposte, per l'intero anno scolastico. Ci auguriamo che il nostro ultimo anno di scuola primaria possa vedere realizzata l'ultima parte del percorso e la sua conclusione!!

Io, noi, loro: conoscenza ed esplorazione dei sentimenti legati alla pandemia

Flash mob per la pace

A.S. 2019-2020

Progetto Murale Artistico

Un anno a Borgo Padova

This is an icon box

Write a short description, that will describe the title or something informational and useful.

21 Dicembre 2022